Caratteristiche principali di Fast and Fest

Un sacco di funzioni per gestire la cassa nelle vostre sagre

Grazie all'esperienza maturata negli anni il nostro programma è in continua evoluzione. Ogni sagra che serviamo ci stimola nell'inserire nel software nuove caratteristiche utili a rendere la gestione delle manifestazioni stesse ancora più ordinate e precise.

Fast and Fest comunque possiede delle caratteristiche base che rappresentano le "fondamenta" del programma e proprio su queste si basa tutto il resto programma. Eccole:

  • Numero di prodotti inseribili illimitato
  • Numero massimo di prodotti visualizzabili 102
  • Settori di visualizzazione: dove poter inserire i prodotti per una veloce ricerca da parte del cassiere Completamente personalizzabili dall'utente. Possono essere, ad esempio, PRIMI, SECONDI, PIZZERIA, BAR .... Numero massimo di settori di visualizzazione 6 (immagine 1
  • Settori di stampa: non sono altro che gli scontrini che possono essere generati dal software. Completamente personalizzabili dall'utente. Ad esempio CUCINA, BAR, CAFFETTERIA, PIZZERIA ..... Numero massimo di settori di stampa 15 (immagine 2)
  • Scontrino cliente: è possibile generare degli scontrini cliente, per il ritiro dei prodotti, secondo i settori di stampa. Possiamo, ad esempio, per la PIZZERIA abilitare la copia dello scontrino cliente così da facilitare il ritiro degli articoli ordinati (immagine 3)
  • Contatori: funzione questa che viene solitamente abilitata assieme agli scontrini cliente. Questa è utile per rendere univoco un ordine in modo da poterlo, ad esempio, chiamare attraverso altoparlanti (immagine 4)
  • Numerazione tavoli: funzione che viene utilizzata in moltissime feste dove la comanda viene consegnata direttamente ai tavoli, sullo scontrino è possibile, con una semplice maschera, far stampare il numero del tavolo oppure inserire anche il nome del cliente (immagine 5)
  • Gestione menu: attraverso questa funzione è possibile costruire dei menu. Risulterà cosi molto semplice, premendo un pulsante, ordinare una serie di prodotti
  • Gestione storni: sbagliare non è un problema. Abilitando questa funzione è possibile eliminare, dalla contabilità, gli scontrini errati. Così facendo i resoconti della festa non verranno sfalsati da errori commessi di in fase di ordine (immagine 6).
  • Resoconti e riepiloghi: per mantenere una contabilità precisa delle festa per ogni serata della manifestazione è possibile stampare un riepilogo dettagliato del venduto indicante i prezzi di ciascun prodotto, le quantità vendute, il totale parziale di ogni articolo e il totale generale della sera. Inoltre, al termine della manifestazione, sarà possibile stampare un riepilogo generale che terrà conto di tutte le serate della festa (immagine 7 e immagine 8).
  • Gestione disponibilità: attraveso questa funzione è possibile impostare un numero di prodotti "attenzionati" ovvero prodotti con quantità limitata. Cosi facendo risulterà impossibile vendere dei beni già terminati. Grazie a questa funzione è possibile anche segnalare alle cucine, ad esempio, la scarsità di un prodotto e quindi invitare a riorganizzare le disponabilità (immagine 9).

 

caratteristiche 1 caratteristiche 2 caratteristiche 3
caratteristiche 4 caratteristiche 5 caratteristiche 6
caratteristiche 7 caratteristiche 8 caratteristiche 9

Contatti

3C Computer TOP PC

via della Croce Rossa 42 - 1° piano interno 2, Padova
+39 049.876.3743
+39 049.876.4937
info@3ccomputer.it