• Home
  • Altri programmi
  • Cassa Centrale

Cassa Centrale, la tua festa in tempo reale

Controllare in ogni momento l'andamento della sagra senza fermare le casse

Nell'ottica di soddisfare le sempre crescenti richieste dei nostri clienti abbiamo sviluppato per la stagione 2017 un nuovo software denominato Cassa Centrale.

Il programma permette di analizzare in tempo reale l'andamento della sagra. Con il software è possibile controllare, istante per istante, l'incasso di ogni singola cassa nonchè l'elenco completo dei prodotti venduti. Tutte queste informazioni sono aggiornate in tempo reale.

Non sarà più necessario quindi attendere la fine della serata per analizzare la contabilità della giornata. In ogni momento avrete sempre il "polso della situazione".

Caratteristiche principali del programma

Incasso per postazione: in ogni instante potrete controllare l'incasso di tutte le postazioni cassa collegate, stampare il report di incasso per ogni cassa ed il report di incasso totale della sagra.

Vendite prodotti per cassa: in ogni istante potrere verificare le quantità vendute per ogni singolo prodotto, cassa per cassa e sul complessivo delle postazioni cassa collegate. E' possibile anche filtrare e stampare le quantità divise per settori (cucina, griglieria, pizzeria, bar ecc..) nonchè naturalmente quelle riferite al totale delle casse collegate.

Esportazione Excel: Come per il programma Fast and Fest anche questo software permette l'esportazione in Excel di tutti i dati in esso contenuti cosi da poter verificare in un secondo tempo l'andamento della sagra.


cassa centrale 1 cassa centrale 2 cassa centrale 3

Esempio d'uso della Cassa Centrale

Una festa ha quattro postazioni cassa Fast and Fest con due stampanti di rete per la generazione delle comande d'ordine direttamente in cucina ed in pizzeria. L'organizzatore vuole conoscere in tempo reale l'andamento della sua manifestazione. Ha la necessità inoltre di avere sempre sott'occhio i prodotti venduti cosi da poter far fronte ad eventuali "problemi" di approvvigionamento delle materie prime. 

L'impianto necessario per assecondare queste necessità è rappresentato nella schema qui sotto riportato. 


schema Cassa Centrale

L'organizzatore quindi in ogni momento, dalla postazione Cassa Centrale, può visionare tutti gli incassi cassa per cassa, verificare le quantità vendute di ogni singolo prodotto ed eventualmente stampare tutti questi report. Naturalmente queste analisi possono essere fatte senza fermare il lavoro delle quattro postazioni cassa Fast and Fest. Dallo schema sopra riportato si capisce  benissimo che la postazione Cassa Centrale non deve essere necessariamente installata nelle immediate vicinanze delle postazioni cassa Fast and Fest. E' possibile posizionarla anche in una zona "lontana" rispetto all'area delle casse, zona questa sempre molto frequentata e disturbata!!


Tags: ordini sagra, contabilità sagra, esportazione dati sagra excel, analisi finanziaria sagra, contabilità sconti sagra, caratteristiche base programma sagre, software per sagre

Contatti

3C Computer TOP PC

via della Croce Rossa 42 - 1° piano interno 2, Padova
+39 049.876.3743
+39 049.876.4937
info@3ccomputer.it